Istat - Indagine multiscopo “Famiglie e soggetti sociali”

Nel Comune, è in corso un'indagine multiscopo che ha l'obiettivo di approfondire la conoscenza delle strutture e delle dinamiche familiari.

01 giugno 2024

04 agosto 2024

L’indagine è iniziata il 20 maggio 2024 e terminerà il 4 agosto 2024.

Obiettivo

L'indagine intende approfondire la conoscenza delle strutture e delle dinamiche familiari attraverso l’analisi di diversi eventi e aspetti del ciclo di vita degli individui.

Campione
Sono coinvolti 861 comuni italiani, tra i quali il Comune di Sessa Cilento, e coinvolge un campione di circa 44mila individui di 18 anni e oltre, di cui oltre un terzo stranieri e in particolare provenienti da Marocco, Albania, Cina, Ucraina e Romania.

Intervista

Le famiglie campione ricevono una lettera da Istat e possono compilare il questionario autonomamente onlineDal 24 giugno potranno essere contattate telefonicamente o presso il loro domicilio da un rilevatore incaricato dal Comune di Sessa Cilento per fissare un appuntamento per l’intervista tramite questionario elettronico.
Gli avvisi di passaggio che il rilevatore lascerà alle famiglie, in caso di assenza al primo tentativo di contatto, recano il nome e il cognome del rilevatore e i numeri di telefono del Comune per ricevere le informazioni.

Per informazioni e supporto

Casella di posta elettronica ISTAT:  fss@istat.it
Ufficio Comunale di Statistica tel. 0974836055 int.2  - dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 – Oppure tramite e-mail: demosessa@comune.sessacilento.sa.it

Ultimo aggiornamento: 10 giugno 2024, 19:05