Sessa Cilento 23 Gennaio 2022
Dopo l’ennesima grave interruzione dell’energia elettrica che ha interessato il nostro Comune, come avete potuto constatare, alle ore 3 circa di questa mattina, il problema è stato momentaneamente risolto.
E ciò è stato possibile in particolare grazie all’impegno profuso sul campo, in una gelida notte invernale e senza risparmio di energia, in primis dai Sigg.ri Giovanni Chirico e Gabriele Marino della Ditta Elettrotecnica Marino, insieme ai consiglieri Vincenzo Graziano e Adelmo De Lisi, e dal Sig. Cammarota, sotto la sapiente e attenta regia del nostro responsabile dell’Ufficio Tecnico, sig. Raffaele Coccoli.
Ringrazio anche il Dott. Gabriele Falcione che ha collaborato attivamente in un momento di grave difficoltà per tutti, dimostrando che la nostra comunità di fronte ad ogni obiettiva difficoltà può essere e deve essere, solidale per il rispetto che si deve a tutti i cittadini che vi appartengono.
Solo una comunità solidale può costituire un esempio di grande civiltà e di condivisione, tale da inorgoglire i cittadini che vi appartengono e il sindaco che la rappresenta.
Grazie a Voi tutti per la pazienza che dimostrate da tanto; colgo l’occasione per rassicurarvi ancora una volta che io e tutti coloro che mi affiancano nella gestione amministrativa, saremo sempre presenti e attenti per risolvere in via definitiva questo problema, per poi individuarne successivamente e rimuovere le cause che lo hanno determinato.
Non intendo sottrarmi in alcun modo alle responsabilità che attengono al mio ruolo.
Ancora una serena e buona domenica a tutti.