Testo completo
title
Importante!! Organizzatori di Manifestazioni Religiose, Sportive, Culturali, Gastronomiche, Sportive e di Volontariato.
Si informa che con Decreto dirigenziale n. 50 del 6 giugno 2024, pubblicato sul B.U.R.C. n. 43 del 10 giugno 2024, è stato approvato il modello di domanda denominato “Richiesta di inserimento di una sagra o di una festa popolare nel calendario regionale delle sagre e delle feste popolari.
La Regione Campania, conformemente a quanto previsto dal comma 2 dell’art. 105 della legge regionale 21 aprile 2020, n. 7 (Testo unico sul Commercio), dispone:
“Almeno sessanta giorni prima dello svolgimento della sagra o della festa popolare, l’organizzatore trasmette al comune di Sessa Cilento, la richiesta di inserimento della manifestazione nel calendario regionale delle sagre e delle feste popolari. La richiesta è redatta su modello predisposto (allegato); lo stesso verrà poi trasmesso dal Comune, con i previsti allegati, alla Regione Campania, entro dieci giorni dal ricevimento”
Per una pronta consultazione si mettono a disposizione il citato decreto ed il relativo allegato.
Le istanze devono essere presentate fisicamente all’ufficio protocollo dell’Ente in orari di ufficio. Farà fede la data di presentazione.
Altre informazioni sono reperibili al numero telefonico del Comune di Sessa Cilento- 0974836055 o in alternativa alla email: protsessa@comune.sessacilento.sa.it