Bando per la selezione di nr.2 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale afferenti a programmi di intervento di Servizio civile digitale

Scadenza presentazione domande ore 14.00 del 26 settembre 2024

24 luglio 2024

26 settembre 2024

Scadenza presentazione domande ore 14.00 del 26 settembre 2024

E’ possibile presentare domanda di partecipazione (Scadenza presentazione domande ore 14.00 del 26 settembre 2024) ad uno dei progetti che si realizzeranno su tutto il territorio nazionale e nel Comune di Sessa Cilento.

Modalità di presentazione delle domande Gli aspiranti operatori volontari  devono presentare la domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’ente titolare del progetto prescelto, esclusivamente DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE GIOVANILI E IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 13 attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede, da scegliere tra i progetti elencati negli allegati al presente bando e riportati nella piattaforma DOL. Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione della domanda sulla piattaforma DOL occorre che il candidato sia riconosciuto dal sistema. I cittadini italiani residenti in Italia o all’estero possono accedervi esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale. Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cosa è SPID, quali servizi offre e come si richiede. Per la presentazione della Domanda on-line di Servizio civile occorrono credenziali SPID di livello di sicurezza 2.
Per il Bando telematico segui il linkhttps://www.politichegiovanili.gov.it/media/mi5il5wr/bando-tematici-e-autofinanziati-2024-22072024-final-signed.pdf

Per verificare il progetto del Comune di Sessa Cilento clicca sul link sottostante ( scrivendo nel campo: "Cerca in una zona specifica" 84074 Sessa Cilento)

Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2024, 18:33